Dic 25 2006

The Bed …tratto da Hair…chi lo ricorda? Buon Natale

Pubblicato da at 11:01 archiviato in Senza categoria e taggato: , , , ,

Oggi 25 dicembre 2006…
Più che Buon Natale vorrei augurare Buona Vita a tutti:)))
Dispenso sorrisi al mondo intero e francamente me ne infischio (D’Alema docet ihihih)
Allora riparto da qui…TG TG TG (sto ascoltando Arbore) le carole di natale mi annoiano a morte!
Ieri ho mangiato troppo come al solito e come al solito ho dormito serenamente, sì, ma troppo…Però mi hanno fatto i complimenti per come cucino:))) sono davvero brava a cucinare, a girar le frittate, a vedere il bicchiere sempre mezzo pienoooo uhh uhhhh uhhhhhhh( ogni tanto canto…questo è Battisti), perchè di caffè uso Lavazza così si tirano tutti su e vedi facce imbarazzate:D (io me la rido…tanto non me ne frega un accidenti).
Veramente non so manco perchè scrivo ste cazzate megagalattiche, ma le scrivo!
Forse perchè non sono portata per i romanzi erotici:D!!! Uhmmm Morandi non è male, scrive belle parole.
E’ l’amore che ci ha cambiato la vita…dice!
Ma a chi? A soreta, a fratete, a mammeta o a papete? A chi ahòòòò???
L’amore forse sì, può cambiare la vita, ma secondo me è più la consaevolezza di altre cose che ti cambiano l’esistenza:(…
Cose in cui non ricadrai mai più ma che ti cambiano qualsiasi tipo di rapporto con tutti…non ti fidi manco più di tua madre, è tre giorni che non le parlo! C’è chi muore fisicamente e chi muore senza finir sotto terra. Personalmente far morire mentalmente le persone sono bravissima…testata al 100%. Mi si potrebbe definire un killer psicologico:DDDD
Oddio i Queen!!!!….Freddy sei un angelo:) e gli angeli sono immortali:)
te non morirai mai;)
OK adesso per darmi un tono di “serietà” cambio musica…passo a Listz…ascolto la Rapsodia Ungherese e poi vado ad immergermi in un bagno bollente (magari mi riaddormento dentro la vasca non sarebbe la prima volta)…
Uhaaaa che sbadiglio!!! Sono ingrassata di un Kg, ma tanto ormai esco in burka quindi non ci fa caso nessuno ihihih…
Davvero! è da un pò che quando esco tendo a nascondermi, con sciarpe giganti e cappellini che mi coprono quasi gli occhi, cappotti che arrivano al polpaccio e stivaloni da cavallerizza!
Un motivo deve esserci credo!
Mi sto nascondendo dal mondo? avrò la coscenza sporca per qualcosa???

I’m BEDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD, never good, bed forever ihihihihih

Aquariosssssssssssssssssssssssss trallallàààà

infondoaimieiocchi…Vi augura buona giornata(la rapsodia è finita) :D

Baci sereni

5 commenti




5 Commenti to “The Bed …tratto da Hair…chi lo ricorda? Buon Natale”

  1.   Andreaon 25 Dic 2006 at 14:45

    Ti sento particolarmente alloegra.. buon per te!! :)
    Auguroni

  2.   rospettoon 25 Dic 2006 at 19:33

    .. io invece ti sento particolarmente triste.
    Per me questo è il peggior Natale della mia vita, ma passerà anche questo e tutte le atroci beghe coi miei ….: Ha da’ passaà ‘a nuttata!
    Un bacio dolce alla mia anatroccola gelosa ingiustamente.

  3.   foxileon 27 Dic 2006 at 13:11

    Anch’io ci leggo tanta tristezza ma non è una novità esser tristi a natale dove l’allegria è…pura ipocrisia! almeno per chi…come me…non riesce a vivere il natale come un attore protagonista…ma che dico…nemmeno da semplice comparsa! Comunque non è di me che si parla ma di te che…forse già la mattina di natale intuivi che sarebbe scoppiata…dalle parti di Torino …l’ennesima bomba atomica e che tra le vittime della radioattività ci sarebbe stata anche Cita! La scimmietta di Tarzan che avrebbe lasciato quest’ultimo nuovamente solo chissà per quanto tempo ancora! Forse è per questo che…il tuo articolo trasuda melanconia e tristezza a dispetto dell’ennesimo sforzo di farci sorridere! Coraggio…il natale è già passato e passerà pure l’effetto di quella bomba atomica e anche Tarzan tornerà di nuovo a sorridere non appena sarà passato anche capodanno e potrà di nuovo giocare con la sua Cita…ormai ristabilita!

  4.   Pandon 27 Dic 2006 at 21:03

    Stessa tristezza, stesse persone, stesse mangiate…ma che ci vuoi fare? Natale arriva puntuale tutti gli anni! :-)
    Perciò…..buone feste anche a te!

  5.   bambina disillusaon 28 Dic 2006 at 19:30

    L’amore non ti cambia la vita, l’amore te la stravolge.. Ci sono persone in grado di farti cambiare nei confronti del mondo, di farti cambiare prospettiva di vita, in grado di spingerti ad andare oltre. Però in fondo è anche vero che molte altre cose hanno un prezzo differente. Rappresentano valori diversi, istanti di vita che l’amore non può ripagare.. L’importante è calibrare le nostre giornate, prendere coscienza che la vita è una sola, che le possibilità di sorridere sono tante, che probabilmente esiste un disegno già scritto, che bisogna avere la forza di amare, sempre, malgrado gli ostacoli..A presto! Un bacio